Marketing Diretto e Lead Generation: quale relazione?

Marketing diretto e lead generation

Sai già cos’è il marketing diretto e lo hai incorporato nelle tue strategie pubblicitarie? Questo tipo di marketing è uno dei più efficaci e, soprattutto, più facilmente misurabili, quindi è fondamentale conoscerlo a fondo. In questo articolo imparerai cos’è il marketing online diretto, i suoi vantaggi e un approfondimento su cosa sono i lead e … Leggi tutto

Agenzia SEO: Cosa fa e Come scegliere la Migliore

Articolo a cura della web agency Agenzia SEO Italia Prima di trattare l’argomento agenzia SEO: scopriamo cosa fa e come scegliere la migliore, vi daremo una breve introduzione alla SEO, il suo significato e a cosa serve. Il SEO, noto anche come Search Engine Optimization, è quella parte digital incentrata sul miglioramento della visibilità e … Leggi tutto

E-commerce, come sfruttare e aumentare il tasso di conversione

Il CRO Marketing è un concetto molto importante che raggruppa le tecniche e le attività che riguardano l’ottimizzazione della conversione. CRO significa Conversion Rate Optimization che studia come aumentare il tasso di conversione di un e-commerce, cercando di trasformare tutti gli utenti che navigano sul sito in clienti veri e propri. Ma come funziona e … Leggi tutto